Durata: 02 - 06 dicembre 2019
Località: Londra
Prezzo: € 724,00
Prenota adesso!

pulsante_scarica

La capitale del Regno Unito è una delle metropoli più moderne e contemporaneamente più antiche al mondo. Le atmosfere “old England” della Londra regale si coniugano perfettamente col modernismo della Londra pop, tecnologica e cosmopolita: una città impedibile!
Ogni periodo dell’anno e’ un momento giusto per passare qualche giorno nella grande metropoli inglese, ma c’e un periodo che veramente vale la pena di vedere Londra… quello Natalizio, sotto le luci e gli addobbi… un regalo da fare e da farsi per ricordare per sempre irripetibili emozioni.

Lunedì 2 Dicembre 2019: PERUGIA – LONDRA Ritrovo dei partecipanti a Magione presso l’aeroporto di Perugia. Procedura d’imbarco e partenza per Londra Stansted ore 11.35. All’arrivo (ore 13.05), trasferimento con bus privato nell’hotel prenotato (3stelle). Consegna camere e tempo libero per relax. Ore 18.30 circa ritrovo dei partecipanti per la cena in hotel. A seguire faremo un bel giro di Londra by night (3h circa) con pullman privato e guida. Apprezzeremo il fascino di Londra, illuminata dalle spettacoli luci e decorazioni natalizie che la rendono ancora più magica. Avremo una panoramica di tutte le zone più caratteristiche e vibranti della famosa capitale inglese: Piazza del Parlamento, Trafalgar Square, Piccadilly Circus e il famoso quartiere finanziario della City. Si ammireranno le bellezze architettoniche del presente e del passato, come lo spettacolare London Eye, la Cattedrale di St.Paul, Buckingham Palace, l’antica Torre di Londra, Il Big Ben, La Casa del Parlamento. Pernottamento in hotel.

Martedì 3 Dicembre 2019: LONDRA Prima colazione in hotel. Intera giornata visita di Londra con guida e pullman privato. Partenza per la Londra storica: l’esterno del palazzo reale di Buckingam Palace, St James’s Park con il palazzo delle guardie a cavallo, l’Abbazia di Westminster (ingresso a pagamento), il famoso Big Ben e Westminster bridge con l’adiacente ruota panoramica London Eye. A seguire vedremo la City con gli esterni del Tower Bridge, della chiesa di Saint Paul, il Millenium Bridge, la Torre di Londra, gli straordinari grattacieli della zona finanziaria della città con il nuovissimo Shard di Renzo Piano. Pranzo libero in corso di escursione. Al termine delle visite rientro in hotel. Cena in hotel e pernottamento.

Mercoledì 4 Dicembre 2019: LONDRA Prima colazione. (Oggi utilizzeremo i mezzi pubblici per vivere la città a pieno come un londinese doc).
Al mattino visita, insieme alla guida della National Gallery (ingresso gratuito), uno dei musei d’arte più famosi al mondo con opere di Botticelli, Leonardo, Michelangelo, Caravaggio. A seguire raggiungeremo Camden Town, tipico quartiere londinese dove una volta si ritrovava il popolo dei punk, ancora oggi conserva un’atmosfera alternativa, che ha fatto di Londra la città più anticonformista d’Europa. Nel pomeriggio faremo una passeggiata nella zona di Leicester Square e Covent Garden, tempo a disposizione per shopping nello sfavillante mercatino di Apple Market, aperto durante tutto l’anno, ma che durante il periodo natalizio si riempie e colora di luci, palle rosse giganti appese al soffitto e bancarelle in cui è possibile acquistare oggettistica varia, artigianato, bigiotteria e souvenir londinesi.
Cena in pub e pernottamento in hotel.

Giovedì 5 Dicembre 2019: LONDRA Prima colazione. INTERA GIORNATA PER VISITE INDIVIDUALI E PER SHOPPING NEI PIU IMPORTANTI CENTRI COMMERCIALI E NEI MERCATINI DI NATALE (VICTORIA PARK, HYDE PARK, SOUTHBANK CENTER ALLESTITO SULLA QUEEN’S WALK LUNGO IL TAMIGI TRA LONDON EYE E WATERLOO BRIDGE, APPLE MARKET). Pranzo libero in corso di escursione. Possibilità di iniziare la giornata facendo una bella passeggiata attraverso St James Park con il Palazzo delle Guardie a Cavallo, Hyde Park il polmone verde della città, fino a raggiungere la zona di South Kensington ed il grande magazzino Harrods, il tempio dello shopping londinese. Cena libera. Pernottamento in hotel.

Venerdì 6 Dicembre 2019: LONDRA – PERUGIA Ritrovo dei partecipanti nella hall della struttura ore 4.40 per partenza in bus in direzione aeroporto Stansted. Partenza volo ore 7.40, arrivo a Perugia ore 11.10.


I programmi di viaggio potrebbero subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi di ordini tecnico, di orari ed altro, non prevedibili al momento della stampa, senza comunque sostanziali mutamenti al programma stesso.

Il viaggio sarà confermato con minimo 20 partecipanti

I posti in autobus saranno assegnati in ordine di prenotazione.

Prima della prenotazione del viaggio, si prega di prendere visione delle “Condizioni Generali” e “Scheda Tecnica.”.

Condividi sui social

facebook
twitter
google-plus
pinterest
 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI AGENZIA VIAGGI E TOUR OPERATOR GREEN HEART TRAVEL
ufficio 075 843904 / Paola 340 76 76 978
www.greenhearttravel.eu – info@greenhearttravel.eu

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
L'AGENZIA RIMARRA' CHIUSA
DAL 30 NOVEMBRE AL 3 DICEMBRE
PER LAVORO ALL'ESTERO

chiamare SOLO per urgenze
3407676978 - 3319661200
GREEN HEART TRAVEL AUGURA A TUTTI UN SERENO NATALE E BUON INIZIO ANNO!
PRENOTA LA TUA TRASMISSIONE
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vZnMzMC5mb3Jtc2l0ZS5jb20vbGVvY2FwbzcwL2c2dGRoZHF0ZGQvaW5kZXguaHRtbCIgd2lkdGg9IjYwNSIgaGVpZ2h0PSI0ODAiIGZyYW1ib3JkZXI9IjAiPjwvaWZyYW1lPg==